English (UK)Italian (IT)

Domus Ripetta B&B


.........................................................

Via di Ripetta n°41
Roma 00186
Tel/Fax 0632609755 -
Ginevra Villa
cell. 3342612388


email domusripetta@gmail.com
..........................................................

Il B&B Domus Ripetta si trova al secondo piano di un antico palazzo con l'ascensore del centro storico di Roma, situato nel "Rione Campo Marzio", a pochi passi da Piazza del Popolo, Piazza di Spagna e Piazza Navona.

L'obiettivo di Domus Ripetta è quello di farti sentire come a casa tua. Ogni dettaglio, dall'arredo al design, è stato accuratamente scelto per questo scopo. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La struttura è composta da tre camere ampie e confortevoli, tutte personalizzate, dotate di climatizzatore, TV, connessione Wi-Fi gratuita e cassetta di sicurezza. Le camere sono inoltre dotate di bagno privato (due esterni e uno interno). 

La mattina è prevista una ricca colazione con una vasta scelta tra cereali, latte, caffè, succhi, cornetti, crostate, ciambellone, biscotti e marmellate fatte in casa. A disposizione degli ospiti inoltre un salottino dove poter trascorrere momenti dedicati al relax fuori dalla propria camera. 

La proprietaria accoglie personalmente gli ospiti e rimane disponibile durante tutta la loro permanenza per ogni esigenza e informazione. 

 


 

Domus Ripetta B&B vanta una posizione centralissima, a pochi metri dalle stazioni di taxi, autobus, tram e metro, circondata da ristoranti, bar, farmacie e negozi per lo shoppping. É inoltre una base di partenza perfetta per visitare, passeggiando comodamente a piedi, alcuni tra i luoghi più rilevanti della Capitale:

Piazza del Popolo

Terrazza del parco del Pincio

Piazza di Spagna

Trinità dei Monti

Ara Pacis

Fontana di Trevi

Pantheon

Pazza Navona

 

Vieni anche tu ad assaporare il fascino del centro storico della Capitale, soggiornando in questa preziosa gemma incastonata in una delle vie più antiche della Città Eterna.

 

*Autorizzazione del 3 ottobre 2013 - Prot. 10090